Nadia Toffa ricoverata per il tumore, nuove chemio per la conduttrice de ‘Le Iene’

Nadia toffa è stata nuovamente ricoverata in ospedale a seguito della sua malattia. Il tumore è ritornato ed ha bisogno do un nuovo ciclo di chemio

Nadia Toffa attualmente ricoverata in ospedale nei giorni scorsi si è fatta risentire sui social. Aggiornando i suoi fan sul suo stato di salute, la conduttrice di Italia 1 ha voluto principalmente ringraziare i medici per il lavoro che stanno facendo nei suoi confronti.

Il post di Nadia Toffa commuove tutti

Nadia Toffa purtroppo si trova di nuovo in ospedale per affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia con la speranza di sconfiggere il suo male. La conduttrice televisiva ha postato su i suoi principali account social una foto che la ritrae nella camera dell’ospedale.

Nel post, la giornalista ha voluto ringraziare tutti coloro che le stanno accanto sia in modo virtuale che di persona. Ovviamente sotto alla foto non sono mancati di certo i messaggi d’incoraggiamento e di sostegno da parte dei followers. Tra tutti, quello di Elena Santarelli la quale si trova nella stessa situazione con il figlio Giacomo.

Nadia Toffa lascia un messaggio per i suoi fan

Prima di lasciarsi andare alle cure, Nadia aveva lanciato un altro messaggio ai suoi seguaci, mostrandosi serena e con un look molto particolare. Con tale scatto, la giornalista di Italia 1 ha ha anticipato ai propri fan di essere pronta a ricevere le nuove terapie.

“Buonasera, domani faccio terapie, Quale miglior modo di iniziare se non quello di uscire con i propri amici. Vi piace il look monster? Buona serata a tutti”.

Sul suo account Twitter, invece ha voluto ricordate a tutte le persone che si ‘spacciano’ per finti medici di smetterla di illudere i malati. Il cancro non si cura affatto con la magia o attraverso ‘mani miracolose’ ma solamente con la chemio e le giuste medicine.

“La chemio non so se mai mi guarirà ma di certo non mi ucciderà”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!