Maria de Filippi alla Rai? Ecco la clamorosa proposta di Milly Carlucci

Maria De Filippi

Maria de Filippi è stata invitata da Milly Carlucci a partecipare ad una puntata di ballando sotto le stelle

La proposta di Milly e una di quelle bombe storiche per la TV italiana. Maria de Filippi, la regina di Mediaset potrebbe passare alla rete ammiraglia della Rai ma soltanto per una sera.

Maria De Filippi ospite in Rai?

Dal web spuntano clamorose novità su Maria de Filippi. La presentatrice di ‘Uomini e donne‘ è stata invitata ufficialmente da Milly Carlucci per partecipare ad una puntata di ‘Ballando con le stelle’. Lo show partirà a Marzo 2019 con tanti nuovi ospiti e ballerini che si scateneranno in questa nuova avventura televisiva. Per il momento i nomi dei partecipanti non sono stati ancora svelati e sicuramente nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più.

Milly Carlucci e la richiesta a Maria De Filippi

Milly Carlucci durante la puntata di ‘Tale e quale show’ condotta da Carlo Conti, ha invitato davanti tutta Italia la collega Maria De Filippi a partecipare per una notte ad una puntata di ‘Ballando con le stelle’.

“Voglio averla da me per una notte. Tu Carlo hai avuto modo di conoscerla a Sanremo . Il mio sogno è quello di averla qui in trasmissione. Anche se siamo in onda nella stessa serata potremmo trovare un accordo”.

Sia Maria che Milly andranno in onda tutte e due di sabato sera e per la De Filippi sarà impossibile presentarsi negli studi Rai. La Carlucci, però, ha specificato che potrebbe riceverla anche in collegamento o durante le registrazioni.

Cosa farà Maria De Filippi? Accetterà la proposta di Milly?

Milly Carlucci ha lanciato la sua proposta adesso bisognerà attendere la decisione di Maria. Di solito, Queen Mary si è sempre mostrata disponibile nei confronti dei suoi colleghi cercando di soddisfare il desiderio di tutti. Al momento nessuno sa cosa farà ma come tutti sanno, la sua presenza alla Rai sarà, se accetterà, di sicuro un successo.