Barbara D’Urso ‘colpita’ alle spalle: ecco cosa è successo alla conduttrice

Barbara D'Urso

Lady Cologno e la pugnalata ricevuta da Gerry Scotti

Senza ombra di dubbio Gerry Scotti e Barbara D’Urso sono due colonne portanti di Mediaset. I loro programmi sono molto seguiti e i due conduttori sono in ottimi rapporti d’amicizia. Resta il fatto che il presentatore pavese ha fatto una battuta poco felice nei confronti di Lady Cologno che non è piaciuta ai fan di quest’ultima. Andiamo a vedere cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Gerry Scotti e Barbara D’Urso

Gerry Scotti e la battuta poco felice nei confronti di Barbara D’Urso

Molto probabilmente Gerry Scotti lo ha detto in modo scherzoso, resta il fatto che le sue parole hanno sollevato un polverone mediatico. Ma se analizzata per bene, sembra una vera è propria pugnalata alla collega. In una recente intervista rilasciata a ‘Italia Oggi’, il conduttore di Caduta Libera ha parlato dei suoi impegni professionali, affermando che molto spesso non riesce a conciliare con altre cose.

“Una volta facevo le fiction, ma mi giocavo tutto luglio e agosto. Ora preferisco fare un po’ di vacanza. Certo, la fiction mi attira, mi piacerebbe fare un commissario, un ispettore. Ma i giorni dell’anno sono 365”,

ha dichiarato il 62enne pavese. Ma non è finita qui, perché quest’ultimo ha dato il colpo di grazia a Barbara D’Urso.

“Vedo che Barbara D’Urso non fa mai ferie, ma deve stare attenta, perché anche lei ha una certa età…”,

ha detto Scotti. Ricordiamo che si tolgono solo un anno. Come la prenderà Lady Cologno? Ci scherzerà su oppure finirà come Mara Venier? Intanto i fan di Carmelita si sono un po’ infastiditi di questa battutaccia.