Striscia la Notizia non molla la presa su Francesco Monte. Nell’ultima puntata sono stati svelati i favoritismi al giovane modello pugliese.
Striscia la Notizia contro Francesco Monte
Sono ormai diverse puntate che il tg satirico di Antonio Ricci si scaglia ripetutamente contro Francesco Monte. A Striscia la Notizia proprio non è andato giù che nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi l’ex tronista sia stato difeso dalle accuse di Eva Henger che per Antonio Ricci sono assolutamente vere. Anche adesso, che Francesco Monte è stato preso per la terza edizione del Grande Fratello Vip, ci sono accuse nei suoi confronti. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nell’annunciare le puntate del reality hanno detto:
Vi lasciamo al Grande Fratello Vip con quel super raccomandato di Francesco Monte.
Non solo, hanno poi aggiunto che secondo loro l’ex tronista è protetto da Alfonso Signorini, anche se quest’ultimo ha smentito categoricamente.
Striscia la Notizia: ‘Monte è favorito, ecco perché’
Il tg satirico ha evidenziato come Francesco Monte sia arrivato in finale senza passare dal televoto e sia stato l’unico concorrente ad essere stato sottoposto a questo meccanismo perché tutti gli altri sono passati dal giudizio del pubblico. Questo è avvenuto, inoltre, dopo le accuse di omofobia e razzismo nei confronti del tronista che la produzione del GF Vip non ha nemmeno affrontato quando, invece, è un argomento che ha fatto perdere molti consensi a Francesco Monte.
Infine, Striscia ha evidenziato un’irregolarità nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Durante il gioco Lecca La Parola, a Francesco Monte sono stati dati 30 secondi di vantaggio. Infatti, lui ha iniziato a “leccare la sua parola” insieme all’avversario, ma non doveva farlo perché non era il suo turno. È stato richiamato solo alla fine e in questo modo lui ha avuto modo di vincere la prova. Ovviamente si tratta di una sciocchezza visto che il premio era una notte in Suite, ma secondo Striscia la Notizia è evidente una differenza di trattamento nei suoi confronti.