Walter Nudo in crisi per l’ex moglie: ‘Mi sento in colpa’

Walter Nudo dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha avuto dei momenti di sconforto ripensando alla sua ex moglie.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo parla dell’ex moglie

Nelle ultime settimane al Grande Fratello Vip si è scherzato molto sull’astinenza di Walter Nudo, tanto che le donne in casa hanno pensato a fare degli appelli per trovare la donna giusta per l’ex pugile. In realtà, Walter ha confessato di essere ancora innamorato della sua ex moglie Celine Mambour, stilista francese che ha sposato nel 2009:

È l’unica donna alla quale ho chiesto di sposarmi, il sentimento per lei c’è ancora e quando alzi l’asticella poi non ti vuoi più accontentare di qualcosa di meno bello, meno importante.

Nell’ultima puntata in diretta su Canale 5, Walter è stato chiamato nella Mistery Room e gli è stato mostrato un post che Celine ha pubblicato sui social. Si trattava di una foto di loro due sulla spiaggia al tramonto. Il commento sotto la foto “momenti indimenticabili” ha commosso molto l’attore.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo: ‘Mi sento in colpa’

Walter Nudo, il giorno dopo la puntata, ha parlato con Andrea Mainardi confessando che lui e Celine si sono separati perché volevano cose diverse, ma erano ancora molto innamorati l’uno dell’altra. Andrea Mainardi ha chiesto di chiarire la situazione e Walter ha detto:

Lei voleva un figlio, una famiglia. Io non me la sentivo, è un discorso un po’ delicato. Sapevo di non essere in grado di darle quello che lei voleva. Che si fa in quei casi? Ci si deve lasciare per forza, ma come mi muovo o faccio del male a lei o a me.

Poi il discorso è continuato in confessionale:

L’amavo ma lei vedeva che non le davo quello che voleva e allora pensava che non l’amassi. Mi sento davvero in colpa, perché mi sento l’artefice dei suoi malesseri e del suo dolore. Ma il sentimento per lei c’è ancora, perché la mente la puoi controllare, ma il cuore no.

Walter Nudo ha due figli nati dalla sua relazione con Tatiana Tassara, Elvis e Martin. Più volte ha confessato di volere spazio per stare da solo, forse proprio questo non andava d’accordo con i desideri di Celine Mambour.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!