Claudia Galanti da showgirl a pasticciera: ecco il motivo

Claudia Galanti

Claudia Galanti da showgirl a pasticciera. Un salto che nessuno si aspettava. Ecco perchè ha deciso per questo cambiamento

Claudia Galanti, la ex showgirl che ha partecipato a numerosi reality tra cui L’isola dei Famosi, stando alle ultime indiscrezioni avrebbe completamente cambiato vita. Pare infatti che la Galanti si sia dedicata ad un mondo completamente diverso da quello della televisione: La pasticceria.

La partecipazione ai reality e le storie passate

Classe 198, Claudia Galanti è stata una delle modelle e showgirl più in voga dei passati anni.La Galanti ha partecipato, come opinionista, a numerosi programmi televisivi, come ad esempio “Quelli che il calcio” o “Tabloid”. Inoltre la modella ha preso parte anche all’edizione del 2011 dell’Isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi.

Claudia Galanti è stata fidanzata con il miliardario francese Arnaud Mimeram, con il quale ha avuto una relazione fino al 2014.

La tragedia familiare ed il cambio di vita

Proprio nel 2014, La Galanti è stata colpita da un terribile lutto familiare: La morte, dopo solo 8 mesi, della sua terzogenita, Indila Caterina. Il trauma ed il forte dolore per la perdita della figlia hanno portato la showgirl ad abbandonare per sempre il mondo della televisione. La Galanti ha Infatti cambiato radicalmente stile di vita, ed ora si dedica alla pasticceria.

La notizia è stata confermata da Gabriele Parpiglia, noto giornalista di gossip, che è andato a trovare la Galanti all’ “Ile Douce”, il ristorante Milanese dove l’ex showgirl impara l’arte della pasticceria dalle sapienti mani dello chef Fabrizio Barbato.

“Claudia, ricomincia da zero. – ha riferito Parpiglia- Mi ha svelato il suo sogno ovvero fare una linea di dolci sotto l’occhio del suo chef. E quando chiedevo se fosse brava, tutti mi hanno risposto che si impegna come una pazza.

Il sogno che si realizza:

Tutti mi hanno detto: è brava. Dopo tanti sali e scendi – ha aggiunto – Claudia ha trovato il suo talento mettendo da parte luci, telecamere, ombre e amorazzi da palcoscenici vuoti. Ma soprattutto Claudia oggi è stanca ma felice”.