Lory Del Santo in lacrime pensando ai figli: ‘Ho dei rimpianti’

Lory Del Santo ha avuto un momento di sconforto nei giorni scorsi pensando ai suoi figli e ha raccontato di avere dei rimpianti.

Grande Fratello Vip, la decisione di Lory Del Santo

Lory Del Santo è stata colpita da un gravissimo lutto la scorsa estate. Suo figlio Loren si è tolto la vita. L’attrice aveva già perso un figlio tanti anni fa, il piccolo Conor che, all’età di 4 anni, scivolò da una finestra di un grattacielo di New York, dove Lory viveva con Eric Clapton. Nonostante questo, tuttavia, Lory ha voluto partecipare ugualmente al Grande Fratello Vip per sfuggire ai commenti della gente e rinchiudersi in un luogo dove poter rimanere protetta e avere il tempo di elaborare il lutto. Inevitabilmente, durante il percorso ha avuto molti momenti di sconforto.

Lory Del Santo in lacrime per i figli: ‘Ho dei rimpianti’

Lory Del Santo si è ritrovata a parlare con gli altri concorrenti del reality di suo figlio Devin e del rapporto che quest’ultimo ha con il padre. Lory ha raccontato che Devin si è messo a cercare il padre, Silvio Sardi, prima sui social e poi ha voluto incontrarlo di persona e da lì è nato tra loro un bel rapporto. In confessionale ha poi parlato a lungo del figlio:

Lui è un uomo fortissimo, molto sicuro e deciso. Io non l’ho mai visto piangere in più di 18 anni.

Poi però, a seguito di ciò che è successo al fratello, la situazione di Devin è cambiata radicalmente:

Purtroppo in quell’occasione l’ho visto versare tutte le lacrime di una vita. Era legato a Loren in un modo davvero speciale, era la persona che amava di più al mondo.

Lory Del Santo ha, infine, raccontato il suo stato d’animo e i suoi rimpianti verso i suoi figli:

Avrei voluto essere più indipendente economicamente e invece ho sempre dovuto lavorare e questo mi ha fatto passare poco tempo con i miei figli. Il tempo che è mancato poi lo rimpiangi.

La donna è scoppiata a piangere evidentemente con il pensiero al figlio Loren.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!