Don Matteo chiude per sempre: la decisione clamorosa della Rai

Sospesa Don Matteo: stop per la fiction con Terence Hill, ecco perché

La popolare fiction con Terence Hill chiude per sempre

Alcune ore fa è stata data la conferma che non farà piacere a milioni di fan di Don Matteo. Purtroppo la popolare fiction ambientata a Spoleto ed interpretata da Terence Hill chiuderà i battenti. Nelle prossime settimane inizieranno le riprese della 12esima stagione e dopo la messa in onda questo sceneggiato cesserà di essere prodotto.

Nathalie Guetta rivela che dopo Don Matteo 12, la serie chiuderà

A dare questa triste notizia è stata una delle protagoniste assolute di Don Matteo. Stiamo parlando di Nathalie Guetta che, intervistata da Blogo, ha detto senza peli sulla lingua che la fiction in cui interpreta Natalina non andrà più in onda.

“Tutti lo sanno, ufficialmente : la dodicesima sarà l’ultima stagione di Don Matteo. Così interpreterò per l’ultima volta Natalina, che è un personaggio che mi ha dato molto e al quale ho dato molto”,

ha detto l’artista francese.

Nathalie Guetta e i suoi prossimi impegni in tv

E in attesa di tornare sul set per la 12esima e ultima stagione di Don Matteo, Nathalie Guetta è pronta ad affrontare nuovi impegni lavorativi. Nei prossimi giorni sarà al fianco di un suo caro collega, Flavio Insinna, in uno show in prima serata su Rai Uno dedicato all’Unicef.

“Come i bambini sarò la spalla di Flavio. È stato lui a volermi. Grazie a questa esperienza ho scoperto Unicef. Prima non ero indifferente, ma distante: non avevo mai realizzato cosa fosse Unicef”,

ha dichiarato l’attrice.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)