Claudia Pandolfi choc: ‘Sono un po’ lesbica e con le donne ho accettato di fare…’

Claudia Pandolfi

L’attrice romana si confessa al settimanale di gossip Spy

Alcuni giorni fa Claudia Pandolfi ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale facendo delle rivelazioni clamorose. L’attrice romana ha confessato che all’età di 16 anni ha subito delle molestie durante un provino. Ma non solo questo, andiamo a vedere cos’altro ha detto l’ex protagonista di Un Medico in Famiglia.

Claudia Pandolfi parla di sessualità

Intervistata dal settimanale di gossip Spy, Claudia Pandolfi ha aperto il suo cuore facendo delle confidenze sulla sfera sessuale e cosa intende per la sessualità.

“Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro”,

ha dichiarato l’attrice spiazzando tutti. Ma non è finita qui. Quest’ultima, infatti ha detto che sin da quando era adolescente ha sempre voluto capire di quante sfumature fosse composta la sua sessualità. La donna ha affermato che senza dubbio le piacciono gli uomini, ma non esclude delle strade alternative.

Claudia Pandolfi dichiara di aver accettato delle avances da donne

“Sono sempre stata una donna molto aperta. Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta”,

ha ribadito Claudia Pandolfi. Quest’ultima, inoltre, ha precisato che non ha mai avuto una relazione con una persona del suo stesso sesso. In più, ha affermato che il suo primo bacio ad una donna lo diedi nel film ‘La amiche del cuore’, diretto da Michele Placido.

“Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità”,

ha concluso l’artista capitolina.