Don Matteo 12, le rivelazioni di Natalina: “Ad aprile inizierò a girare l’ultima stagione di Don Matteo”

Le anticipazioni su Don Matteo 12

L’attrice francese Nathalie Guetta è stata protagonista di una recente intervista al settimanale ‘Di Più‘ in cui ha posto l’accento sui suoi prossimi impegni lavorativi. Ha rivelato la sua felicità in quanto veste per la prima volta i panni di conduttrice. Presenta la terza edizione di ‘Prodigi’ in compagnia del collega Flavio Insinna.

Un esempio si ritrova nel 2017 quando hanno formato con Nino Frassica un trio unico, durante la conduzione della trasmissione ‘Dopo Fiction‘. La Guetta ha spiegato che farà parte del cast della dodicesima stagione di Don Matteo. Nelle precedenti interviste aveva fatto notare di voler lasciare la serie per iniziare una nuova vita professionale.

Le rivelazioni di Nathalie Guetta

L’attrice ha voluto precisare che la serie ideata da Enrico Oldoini sarà girata per l’ultima volta, dando vita a un ciclo finale di episodi. Nathalie Guetta ha vestito i panni della perpetua del parroco arrivando a conquistare l’affetto dei milioni di telespettatori. Ha formato una coppia divertente con Francesco Scali. La sorella di David Guetta ha rivelato che, dal mese di aprile, sarà impegnata a girare le riprese dell’ultima stagione della fiction.

L’artista di origini francesi ha continuato dicendo che la dodicesima stagione di Don Matteo sarà formata da nove episodi. Poi i fan dovranno dire addio al personaggio di Natalina.

Il periodo previsto per la messa in onda di Don Matteo 12

Per questi motivi la messa in onda di Don Matteo 12 dovrebbe essere prevista per il 2020, a vent’anni dalla prima puntata della fiction rivelatasi uno dei maggiori successi della Rai. La longeva serie televisiva riesce a ottenere un ottimo seguito anche all’estero dimostrando di essere, insieme a ‘Il Commissario Montalbano’, uno dei cavalli di battaglia. Terence Hill ha rivelato di essere particolarmente affezionato al personaggio del prete al punto che ha rinunciato al ruolo di protagonista in ‘Un Passo Dal Cielo 3’.