Cristina D’Avena crolla in diretta e scoppia a piangere per la morte del padre

Cristina D'Avena

La cantante bolognese si confessa a ‘Vieni da me’ e scoppia a piangere

Alcune ore fa Cristina D’Avena è stata ospite a Vieni da me di Caterina Balivo. La cantante è crollata in diretto scoppiando a piangere per un dolore che non riesce a superare: la morte del padre.

Cristina D’Avena in lacrime per il padre

Oltre ad essere la regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena viene considerata anche un’icona sexy da parte degli uomini. Caterina Balivo ha parlato con lei attraverso l’intervista con gli oggetti e la cantante bolognese ha avuto una reazione inaspettata. Quest’ultima, infatti, è scoppiata a piangere ricordando il padre scomparso alcuni anni fa. Un dolore ancora molto forte che fatica ad andare via. Ma Cristina ha pianto anche per una sorpresa inaspettata che le ha fatto la conduttrice.

“Mio padre rimarrà nel mio cuore, sempre. Sia io che mia sorella abbiamo avuto un rapporto molto forte con lui. Era una persona un po’ ombrosa e severa, ma c’è sempre stato. Non mi ha mai ostacolato nella mia carriera, mi è sempre stato vicino”,

ha dichiarato D’Avena a Vieni da me. La donna, inoltre, ha affermato che non ha mai sposato gli oggetti nell’ambulatorio del genitore perché per lei e sua sorella il loro genitore è ancora presente.

Cristina D’Avena si commuove per il videomessaggio di una sua conoscente

Ma la commozione di Cristina D’Avena a Vieni da me non è terminata qui. Caterina Balivo, infatti, ha mostrato alla sua ospite un videomessaggio da parte di una ragazza che ha conosciuto diversi anni fa.

Una giovane che all’epoca stava lottando contro un brutto male. Cristina è scoppiata a piangere affermando che per tempo l’ha cercata, ma purtroppo non è riuscita a trovarla. Infine la cantante ha detto che non le manca essere madre perché tutti i suoi piccoli fan sono come dei figli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!