Anticipazioni Uomini e Donne, oggi c’è stata la scelta: Raffaella Mennoia svela tutto (Video)

Uomini e Donne

Colpo di scena al Trono classico, arriva la scelta inattesa

Oggi pomeriggio nello studio Elios di Roma era prevista la registrazione del Trono classico di Uomini e Donne. Come sempre, oltre agli opinionisti Tina Cipollari,Gianni Sperti e e Mario Serpa, e la conduttrice Maria De Filippi, c’erano anche tutti i tronisti e corteggiatori. Ma stando ad alcuni spoiler diffusi da un’autrice del dating show, possiamo rivelarvi che c’è stata una scelta a sorpresa.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia annuncia la scelta

Ebbene si, si stanno registrando ancora le puntate del Trono classico ma, grazie a Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, si è venuti a sapere che un tronista ha già scelto.

La donna, infatti, ha postato una Stories sul suo profilo Instagram dove si vedono scendere i famosi petali rossi e una musica di sottofondo. L’autrice del programma Mediaset, inoltre, ha scritto questa frase che toglie ogni dubbio:

“L’amore vince sempre”.

(continua dopo il video)

Uomini e Donne: la clamorosa scelta

In tanti ipotizzano che il tronista che abbia scelto sia l’unica domma rimasta, ovvero la campagna Teresa Langella. Sembra strano visto che ultimamente ha mandato via tutti i suoi corteggiatori tranne l’ex velino Gianmarco arrivato da poco tempo.

Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli è impossibile visto che sono arrivati a Uomini e Donne da due settimane e la loro scelta è prevista per febbraio 2019. Resta Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Quello più accreditato è quest’ultimo. Ha scelto Giulia?