Kit Harington ha tradito la moglie Rose Leslie? Lo scandalo che ha coinvolto l’attore di Game of Thrones

Kit Harington è stato travolto da uno scandalo. L’attore è accusato di aver tradito la moglie Rose Leslie e pare ci siano delle prove.

Kit Harington ha tradito la moglie? Le foto compromettenti

Christopher Catesby Harington è un attore britannico diventato molto famoso per il ruolo di Jon Snow in Game of Thrones. La serie non gli ha portato solamente fortuna nella carriera, ma anche in amore. Infatti, nel 2012 sul set è nata la storia d’amore con l’attrice Rose Leslie, che interpretava Ygritte, e a giugno 2018 i due si sono sposati. Tuttavia, l’idillio è durato molto poco.

In questi giorni Kit Harington si trova al centro di uno scandalo. Una modella russa, Olga Vlasova, ha dichiarato di essere stata la sua amante e di avere le prove. Olga ha rilasciate diverse interviste ammettendo di aver avuto una relazione con Kit anche durante il suo matrimonio, ha pubblicato dei messaggi e delle foto intime a sostegno di questo.

Kit Harington si difende dalle accuse

Ebbene, Kit Harington non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione ma ha fatto sapere attraverso il suo legale di essere totalmente estraneo a tutta la vicenda. Queste le parole dell’avvocato:

Le accuse sono tutte assolutamente false. Il mio cliente non è mai stato in Lussemburgo e non ha mai incontrato Olga Vlasova.

Il Lussemburgo è stato indicato come il luogo del primo incontro tra i due dalla modella. L’attore replicherà prima o poi? Cosa ne pensa Rose Leslie?

Game of Thrones, Kit Harington impegnato nell’ultima stagione della serie

Kit Harington ha da poco finito di girare l’ultima stagione di Game of Thrones. I fan lo potranno vedere per l’ultima volta nei panni di Jon Snow. Lui, come gli altri attori della serie, hanno promesso un’ultima stagione epica e sconvolgente.