Nadia Toffa si mostra senza veli, la foto sconvolge i fan – Foto

Nadia Toffa
La foto in costume di Nadia Toffa

Nadia Toffa ha voluto mostrare il suo corpo in costume, in uno scatto che risale a quest’estete. La bella iena si mostra in uno scatto molto particolare

La bella Nadia Toffa ha sempre lasciato all’immaginazione dei fan il suo corpo. Non è la tipica donna di spettacolo che ama mostrarsi senza veli. E infatti, appena ha postato la foto tutti sono rimasti esterrefatti. Si tratta, infatti, di uno scatto che risale a quest’estate. Come tutti sanno, la conduttrice de Le Iene già stava curandosi.

Nadia, il tumore e la foto osé

Una foto decisamente diversa dalle solite quella che la iena Nadia Toffa ha voluto postare sui social. La iena bionda seguitissima e amatissima, ha mostrato il suo lato più sensuale. Ha messo una foto in cui appare in costume, un bikini striminzito che ha però stuzzicato tantissimo i fan.

Come si vede in modo molto chiaro, il triangolo che copre il piccolo seno quasi scivola giù. Insomma, un particolare osé che non poteva sfuggire ai fan più attenti, soprattutto i maschietti.

La Iena e la didascalia della foto

La giornalista di Italia Uno non aveva mai mostrato il suo corpo così. Gli occhi più attenti hanno notato però anche che il busto della conduttrice presenta evidenti segni di un forte dimagrimento. La foto la ritrae ancora con gran parte dei suoi capelli. Una chioma che speriamo di rivederla presto addosso. Ecco cosa ha scritto in commento all’immagine:

Ciao stupendi! Questa è una foto di quest’estate. Storti gli occhiali e storta io ?? missione compiuta per le iene, vedrete presto il servizio in onda. Come è andata a voi oggi? Io ora faccio una spesina perché il frigo piange e poi a casa con la mia Totó. Baci immensi e buona serata ??? #pappa #missionecompiuta #ingiroperlavoro #leiene

Nadia ha voluto fare un piccolo regalino ai suoi fan e ovviamente non sono mancati commenti carini da parte di alcuni dei suoi follower che le hanno anche chiesto se potevano candidarsi come suoi pretendenti.