Ivan Cattaneo contro i giovani del GF Vip: ‘Se non sono in coppia non hanno niente da dire’

Ivan Cattaneo, ospite a Mattino Cinque, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip ed è tornato sull’argomento Francesco Monte.

Mattino Cinque, Ivan Cattaneo parla di Francesco Monte

Interrogato da Federica Panicucci su Francesco Monte, Ivan Cattaneo ha fatto delle interessanti dichiarazioni. La conduttrice voleva sapere se il cantante fosse davvero innamorato dell’ex tronista e lui ha detto che aveva iniziato a provare qualcosa per lui perché lo trova una bella persona. Tuttavia, poi ha ammesso che Francesco Monte ha cambiato il suo atteggiamento quando Ivan gli ha confessato di sentire qualcosa in più per lui:

Ha iniziato a dire anche a me “Non fare quello, non fare questo, non comportarti così che non mi piace”, insomma proprio come fa con Giulia.

Ivan Cattaneo contro Francesco Monte e Giulia Salemi: ‘Se non sono in coppia non hanno niente da dire’

Alla domanda della Panicucci se la storia tra Francesco e Giulia sia vera, Ivan Cattaneo ha dichiarato:

Vedremo fuori cosa succederà. Per adesso io ti posso dire che lei è anche presa da lui, ma lui… e comunque viene fatto tutto per il pubblico. Se non sono in coppia non hanno niente da dire.

Insomma, per lui sia Francesco e Giulia, ma anche Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno dovuto per forza crearsi la storia in coppia nel reality altrimenti nessuno avrebbe parlato di loro.

Ivan Cattaneo a Mattino Cinque: ‘Mi manca il Grande Fratello Vip’

Ivan Cattaneo ha voluto parlare anche della sua carriera e della sua vita privata. Il cantante ha ribadito il fatto di essere stato in un ospedale psichiatrico perché gay, così come è stato mandato in un seminario dai genitori per lo stesso motivo.

Tuttavia, ha anche confessato il suo orgoglio per essere stato uno dei primi a farsi portavoce degli omosessuali. Infine, ha rivelato di sentirsi un po’ perso e malinconico in questi giorni e di sentire molto la mancanza del Grande Fratello Vip:

Ogni sera metto sul canale 34 del digitale terrestre per stare in compagnia dei miei amici, a volte lascio la televisione accesa tutta la notte e mi sveglio con la musica del Grande Fratello Vip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!