Uomini e donne, la scelta di Teresa Langella? La verità è un’altra

Uomini e donne, la scelta di Teresa Langella? La verità è un'altra
Uomini e donne, la scelta di Teresa Langella? La verità è un'altra

A Uomini e donne sembra essere giunto il momento della fatidica scelta. A rivelarlo è stata l’autrice del programma, Raffaella Mennoia. La donna ha postato, su Instagram Stories, un filmato breve che lascia poco spazio alla fantasia.
Nel dettaglio, si intravede lo storico studio del people show e la pioggia di rose rosse tipica della scelta finale. Ma quale tronista ha scelto, qual è la verità? Ve lo sveliamo subito.

Uomini e donne la scelta di Teresa Langella? Ecco la clamorosa verità

Quando i fan hanno visto il filmato di Raffaella Mennoia sui social, hanno subito pensato che fosse avvenuta una scelta finale. I petali rossi e la musica in sottofondo hanno avvallato questa convinzione. Ma la verità è un’altra ed è piuttosto clamorosa.

Vi sveliamo subito che non c’è stata alcuna scelta a Uomini e donne. A smontare questa ipotesi è stata una talpa del celebrissimo sito ‘Il vicolo delle news’ che su queste cose è sempre un passo avanti.

Ebbene, stando a quanto riportato dal portale di gossip, un ragazzo del pubblico, per sorprendere la sua amata, le ha chiesto di sposarlo davanti alle telecamere del programma di Canale 5. Insomma, un gesto estremamente romantico che è stato incorniciato dalla cascata di petali rossi.

Teresa Langella piange a Uomini e donne

In un primo momento, i fan di Uomini e donne hanno creduto fortemente che ci fosse stata la scelta di Teresa Langella. Ma così non è stato. Anzi, la ragazza potrebbe avere un destino diverso da quello della coppia. Durante la puntata del 29 novembre, la tronista è rimasta delusa dai suoi corteggiatori. Poi ha svelato di essere indecisa sul da farsi e che forse non troverà mai la sua anima gemella. Sarà davvero così? Lo sapremo prossimamente.