Aurora Ramazzotti incinta? Ecco la verità sulla figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti potrebbe essere incinta. A scatenare il gossip è stata una sua dedica al fidanzato Goffredo fatta poche ore fa

Aurora Ramazzotti da poche ore ha scatenato i social dopo aver postato una dedica al suo fidanzato. I due insieme da tempo piacciono molto al pubblico e secondo alcuni la figlia di Michelle Hunziker sarebbe pronta a diventare mamma. A scatenare il gossip è stata la stessa conduttrice pubblicando una dolce dedica a Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti potrebbe essere incinta

La frase alquanto ‘strana’ ha lasciato via al pettegolezzo alimentato ancor di più dalla madre Michelle Hunziker.

“Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova”.

Michele, infatti, leggendo il post di Aurora Ramazzotti si è mostrata contenta rivelando di essere pronta a diventare nonna. Purtroppo su tale sospetto che hanno avuto i fan nessuno ancora può affermare con certezza che la figlia di Eros Ramazzotti sia incinta.

Ma qual’è la verità su Aurora Ramazzotti?

La verità su tale pettegolezzo e che Aurora ha semplicemente citato una frase tratta dalla canzone di Eros. Il brano in questione è ‘Una vita nuova’  ed a quanto pare la figlia di Michelle ha voluto solamente lasciare una dedica al suo fidanzato. Intanto, almeno per il momento Aurora Ramazzotti ancora non ha risposto ai suoi follower togliendo definitivamente ogni dubbio.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti vittime di Scherzi a parte

Poche settimane fa, Aurora e Michelle sono state vittime di Scherzi a parte. Paolo Bonolis insieme alla sua troupe ha voluto fare uno scherzo alla figlia di Eros avvalendosi dell’aiuto della madre. Michelle, durante in corso di aerobica, ha finto con la collaborazione del suo istruttore di essersi fatta male ad in piede facendo preoccupare Aurora. Dopo aver chiamato un massaggiatore e addirittura un’autoambulanza, ha cercato di calmare la giovane che preoccupata si era fatta prendere dall’ansia.