Michael Schumacher, rivelazione choc: ecco com’è il suo volto oggi

Michael Schamacher
Come sta oggi Michael Schumacher

Michael Schumacher è nel cuore dei suoi fan che tanto sperano di vederlo di nuovo, prima o poi di nuovo in piedi. Ecco le ultime informazioni su di lui

Nel 2013, il campione di Formula Uno Michael Schumacher è stato coinvolto in incidente sulle Alpi francesi mentre era in vacanza con la sua famiglia. Le condizioni del pilota sono subito apparse gravissime.

Le condizioni di Michael Schumacher

Per molto tempo, i fan non hanno avuto ricevuto alcuna notizia in merito alle condizioni di Schumacher. Qualche mese fa sua figlia Gina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post per il pilota più amato al con un hashtag particolare:

“keepfighting” “continua a combattere”. Ultimamente un musicista tedesco Sascha Herchenbach gli ha dedicato una canzone intitolata “Born to Fight” tradotto in italiano “Nato per combattere”. Il cantante ha deciso di inviare una copia del cd alla moglie del campione: il regalo è stato molto apprezzato dalla moglie del pilota.

La visita dell’arcivescovo Ganswein

Nel 2016, l’arcivescovo Ganswein ha fatto visita al campione di Formula Uno e in più interviste l’uomo ha raccontato questo suo incontro con Michael Schumacher. L’arcivescovo ha raccontato ai media che il volto del pilota era ‘più pieno’ rispetto agli anni in cui era impegnato con la Formula Uno. Tuttavia, l’incidente sulle Alpi Francesi non ha cambiato il volto di Michael Schumacher.

L’arcivescovo ha parlato a ‘Bild’ del suo incontro con il pilota e ha affermato:

“Io mi sono seduto accanto a lui ed ho stretto le sue mani”.

Ganswein ha poi aggiunto:

“Lui percepisce che ci sono persone attorno a lui che lo amano, si occupano di lui e, grazie a Dio, tengono lontani i curiosi”.

Inoltre l’arcivescovo ha concluso affermando che quando prega include nelle sue preghiere il pilota e la sua famiglia:

“Certamente includo Michael e la sua famiglia nelle mie preghiere”.