Tiberio Timperi, lo ‘schiaffo’ a Francesca Fialdini: fuori onda imbarazzante

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

I due conduttori de La vita in diretta protagonisti di un nuovo fuori onda

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova nuova puntata de La vita in diretta, il contenitore con Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. E proprio i due conduttori sono stati protagonisti di un clamoroso fuori onda che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di ascoltare. Nel prosieguo dell’articolo scoprirete cosa è accaduto realmente.

Tiberio Timperi si lascia scappare una frase sulla collega Francesca Fialdini

L’edizione 2018 de La vita in diretta sembra all’insegna delle gaffe e fuori onda da parte dei due conduttori. Ieri pomeriggio, infatti, ce ne è stato un altro. Nel dettaglio, al termine della puntata durante i saluti e i titoli di coda, Tiberio Timperi si è fatto scappare una frase che hanno sentito tutti perché il suo microfono era ancora acceso.

Il presentatore si rivolgeva alla collega Francesca Fialdini. Dopo aver salutato il suo ultimo ospite, l’uomo ha raggiunto la compagna di lavoro dall’altra parte dello studio. Una volta lì, prima che lo schermo diventasse nero per passare la linea alla pubblicità, Tiberio ha detto questo:

“Ahi! Mi hai fatto male…”.

La Fialdini gli avrà dato qualche pizzicotto? Il mistero si infittisce.

La vita in diretta: l’edizione 2018 piena di gaffe e fuori onda

Non è la prima volta che a La vita in diretta accadono cose del genere. Da settembre ad oggi si sono sentite numerose castronerie, gaffe a mai finire e fuori onda come se non fosse un domani. Sono studiate a tavolino per far parlare di loro oppure sono involontarie? Resta il fatto che il contenitore condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non riesce a decollare rispetto il programma concorrente, ovvero Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.