Flavio Insinna senza freni: ‘Gerry Scotti? Ecco cosa veramente di lui…’

Flavio e Gerry

Il conduttore de L’Eredità si confessa al sito Tiscali

Da settembre sono diventati rivali, ma solo in lavoro. Stiamo parlando di Gerry Scotti e Flavio Insinna, i timonieri dei quiz show di Canale 5 e Rai Uno. L’attore romano ha rilasciato una lunga intervista a Tiscali, parlando della beneficenza, ma anche del collega pavese. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Flavio Insinna e la rivalità con Gerry Scotti

Intervistato da Tiscali, Flavio Insinna ha parlato a lungo della sua carriera artistica e della conduzione del game show L’Eredità su Rai Uno. Flavio, inoltre, ha menzionato gli attacchi che in passato ha ricevuto dal tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, e ha ricordato il compianto Fabrizio Frizzi.

Tra una risposta e l’altra l’attore capitolino ha fatto il nome del rivale Gerry Scotti che, nell’ultimo periodo gli ha dato filo da torcere. Infatti le ultime puntate di Caduta Libera con il campioncini Nicolò, il programma di Canale 5 ha battuto diverse volte L’Eredità. Con The Wall c’è stato un brusco calo, ma ora il presentatore pavese sta risalendo la china.

Flavio Insinna rivela tutti cosa pensa di Scotti

Gerry Scotti sta ottenendo dei risultati strabilianti facendo capire a tutti che è un ottimo professionista e che non è mai domo. Anche Flavio Insinna se ne è accorto, infatti nel corso dell’intervista a Tiscali ha detto questo sul collega:

“Lo zio Gerry Scotti è un vero vero fuoriclasse, un grandissimo, una persona che mi ha sempre voluto bene e al quale voglio bene”.

Infine, come detto prima, l’artista romano ha ricordato Frizzi ma anche Carlo Conti.