Grande Fratello Vip: Francesco Monte fa delle confessioni su Giulia Salemi

La terza edizione del Grande Fratello Vip 3 volge al termine. La finale del 10 dicembre si avvicina ed i concorrenti rimasti in gioco vedono il traguardo sempre più vicino. Alcuni ‘Vip’ hanno un certo timore a catapultarsi nuovamente nella vita di tutti i giorni. Per Francesco Monte è Giulia Salemi il problema maggiore sarà staccarsi, la loro relazione fuori dalla casa potrebbe cambiare radicalmente.

Francesco Monte è Giulia Salemi: la loro storia fuori dalla casa

Francesco Monte in questi ultimi giorni è parso molto pensieroso e poco sereno. L’ex tronista mentre Giulia si trovava in Spa, ha scambiato qualche chiacchiera con Silvia Provvedi. Monte alla sua amica ha confidato quali sono i suoi timori:

”Sono rodato a gestire i rapporti a distanza lei no, ma c’è la voglia, poi un conto fuori”. 

Poco dopo Francesco ha aggiunto:

”Io mi sto lasciando andare, posticipare delle cose è importante per vedere come vivremo la relazione fuori. Ho paura di rimanerci scottato”

Francesco Monte è intenzionato a continuare la relazione con la Salemi

Francesco Monte nonostante abbia dei dubbi, è pronto a viversi la storia con Giulia Salemi lontano dai riflettori. L’ ex tronista ha affermato più volte di provare un sentimento vero per l’influencer Italo-persiana, un sentimento che probabilmente non provava da quanto era fidanzato con Cecilia Rodriguez.

Le parole espresse da Monte nelle ultime ore fanno ben sperare:

“Le cose che sto vivendo con Giulia mi fanno credere che le favole esistano ancora”.

A questo punto la domanda sorge spontanea: Giulia Salemi sarà disposta a vivere una relazione a distanza con Monte? Lo scopriremo presto.