Justine Mattera dà scandalo: la foto con le calze senza slip – Foto

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera torna a far parlare di sé per una foto dove mostra tutto il suo corpo senza vita. Ecco la foto che ha suscitato tante reazione negative sui social

Justine Matera, l’ex moglie di Paolo Limiti,continua a fare scalpore su Instagram con foto sempre più hot, che ogni volta scatenano una vera e propria bufera social. Justine Matera, modella classe 1971, infiamma il mondo dei social con una foto che ha fatto in poco tempo migliaia di visualizzazioni e like.

La foto bollente di Justine

La foto in questione è stata pubblicata dalla modella ed ex moglie di Paolo Limiti, Justine Mattera, per augurare ai fan un felice Natale e mostra la modella vestita solo con uno scalda collo blu e calze cordonate.

Nonostante l’età,non più giovanissima la Materia vanta ancora un fisico invidiabile, che non perde sicuramente occasione di mostrare. Già in passato infatti alcune su foto in desabillè avevano fatto scalpore sui social, come per esempio una foto dedicata dalla modella a tutte le madri, nella quale si mostrava completamente svestita, stesa su un prato.

Scusa le accuse di Photoshop e le dichiarazioni di Justine

Nella foto a tema natalizio che, per la verità, di natalizio aveva solo la descrizione “Christmas is coming”.
La modella ha mostrato il suo invidiabile fisico, talmente invidiabile che alcuni tra gli utenti più maliziosi, l’hanno accusata di aver utilizzato Photoshop per rendere il suo fisico più fotogenico.
Subito la risposta della modella che ha dichiarato piuttosto stizzita:

“Le accuse mi fanno ridere.
La foto è stata fatta in un backstage dalla bravissima truccatrice Ania con il mio cellulare.
Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”

Bisogna dire che Photoshop o meno, Justine è sempre bellissima.