Paola Barale ha preso in giro tutti: ecco la verità sulla sua gravidanza

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

La showgirl piemontese e la fake news sulla sua gravidanza

Da qualche giorno sul web è iniziata a circolare con insistenza la voce che Paola Barale fosse incinta. Il tutto è nato perché la popolare showgirl è stata beccata all’interno di un negozio di neonati mentre osservava dei vestitini. Da lì la notizia si è diffusa a macchia d’olio. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? A svelarlo ci ha pensato la diretta interessata.

Paola Parale ospite a Mai dire talk

Ieri sera in prima serata su Italia 1 è andata in onda la prima puntata di Mai dire talk, una sorta di remix delle trasmissioni di tutorial che negli ultimi anni hanno avuto grande successo nella nostra televisione. L’argomento della serata è un tema molto attuale: la fake news, comunemente chiamate anche bufale mediatiche.

Infatti basta una foto o un video per montare un castello in aria. Una delle ospiti del programma Mediaset è stata Paola Barale che, da alcuni giorni è al centro del gossip per la sua presunta gravidanza. La testimonianza si è avuta grazie ad alcuni scatti che la stessa showgirl di Fossano ha postato sul suo Instagram. Finalmente la donna ha raccontato tutta la verità.

A Mai dire talk Paola Barale svela tutta la verità

La presunta gravidanza di Paola Barale ha messo in allerta tutti i giornali e siti di pettegolezzi che, senza perdere tempo hanno scritto notizie e ipotizzato chi potesse essere il padre del nascituro. Peccato che non esiste nulla di tutto questo. A svelarlo è la sessa showgirl che ha dichiarato questo:

“No non è vero, non sono incinta. È una fake news”.

La Barale insieme agli autori di Mai dire talk si sono messi d’accordo per creare questa falsa notizia e far capire a tutti che basta poco per creare un finto scoop.