Maria De Filippi stroncata da un sindaco: ‘Uomini e Donne e Amici sono programmi vergognosi’

Amici

Il primo cittadino di Castel Volturno affonda Maria De Filippi

Non bastavano le critiche da parte degli internauti, ora a polemizzare i contenitori prodotti e condotti da Maria De Filippi si ci è messo pure un sindaco. Si avete letto bene, il primo cittadino di un comune campano ha sbottato contro Queen Mary e i suoi due programmi più seguiti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato l’uomo.

Il sindaco Dimitri Russo contro Queen Mary e i suoi programmi

“Il programma Amici di Maria De Filippi, definito impropriamente talent show. Non ha nulla a che vedere con il talento, con la musica e col ballo. È un programma vergognoso come Uomini e Donne”,

ha esordito in questo modo il signor Dimitri Russo, primo cittadino di Castel Volturno, un comune in provincia di Caserta. Delle affermazioni che hanno spiazzato tutti, infatti in tanti si sono chiesti per quale motivo il sindaco ha tutto questo astio nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo e i suoi show.

Le parole al veleno di Dimitri a Maria De Filippi

Ma l’affondo a Maria De Filippi non è terminato qui. Il sindaco Russo riferendosi al dating show Uomini e Donne ha detto questo:

“È mai possibile che sono tutti belli e fighetti? Un aborto di programma che lancia un messaggio devastante ai giovani. Se hai talento ma non sei bello non puoi avere successo! È evidente che i partecipanti vengono selezionati in base alla attrazione fisica televisiva”.

Il primo cittadino ha affondato anche il talent show Amici e coloro che ci lavorano all’interno. Infine ha consigliato ai giovani di stare lontani da questi contenitori.

“Ragazzi, non guardate le porcherie della De Filippi, è tutta una presa per il culo! Spegnete la TV e leggete un buon libro o un buon fumetto”,

ha concluso il signor Dimitri Russo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!