Brutta giornata questa del 30 novembre per il mondo dello spettacolo: è morto Sandro Mayer. Il direttore di DiPiù aveva soltanto 77 anni quando è venuto a mancare. A dare questa triste notizia per prima è stato il noto portale Dagospia. Si tratta di una notizia piuttosto sconvolgente, un fulmine a ciel sereno.
Morto Sandro Mayer, aveva 77 anni
Sandro Mayer nacque a Piacenza nel 1940 e, in seguito alla laurea in scienze politiche, intraprese una carriera nel giornalismo fino a divenire direttore del settimanale DiPiù. Negli anni si è occupato anche di Novella 2000, Dolly, Epoca e Gente.
Ha partecipato anche a numerosi programmi televisivi come Ballando con le stelle, Buona Domenica e Domenica In in veste di opinionista. Non ha disdegnato nemmeno il teatro nel quale ha lavorato come regista e autore. Insomma la sua vita è stata costellata di successi.
La morte di Sandro Mayer ha sconvolto i vip: tanti messaggi di cordoglio
La notizia della morte di Sandro Mayer ha scosso i vip italiani i quali hanno riempito i social di messaggi di cordoglio.
Selvaggia Lucarelli, su twitter ha salutato il suo amico definendolo
‘l’ultimo vero direttore rimasto’.
È morto un amico e l’ultimo vero direttore/manager rimasto. Ciao Sandro Mayer.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) November 30, 2018
Parole di dolore sono pervenute anche da parte di Parpiglia il quale spera che il nome di Sandro Mayer resti accanto a ‘DiPiù‘. Ad annunciare la notizia della morte del noto giornalista e direttore è stato anche il programma ‘La vita in diretta’ e ‘Storie Italiane’. Tra tanti messaggi c’è stato anche qualcuno che sperava che si trattasse di una Fake News ma purtroppo non è così. Dal 21 dicembre 2018, Sandro non festeggerà più il suo compleanno.