Morto Sandro Mayer, le parole di Selvaggia Lucarelli: ‘L’ultimo direttore’

Morto Sandro Mayer, le parole di Selvaggia Lucarelli: 'L'ultimo direttore'
Morto Sandro Mayer, le parole di Selvaggia Lucarelli: 'L'ultimo direttore'

Brutta giornata questa del 30 novembre per il mondo dello spettacolo: è morto Sandro Mayer. Il direttore di DiPiù aveva soltanto 77 anni quando è venuto a mancare. A dare questa triste notizia per prima è stato il noto portale Dagospia. Si tratta di una notizia piuttosto sconvolgente, un fulmine a ciel sereno.

Morto Sandro Mayer, aveva 77 anni

Sandro  Mayer nacque a Piacenza nel 1940 e, in seguito alla laurea in scienze politiche, intraprese una carriera nel giornalismo fino a divenire direttore del settimanale DiPiù. Negli anni si è occupato anche di Novella 2000, Dolly, Epoca e Gente.

Ha partecipato anche a numerosi programmi televisivi come Ballando con le stelle, Buona Domenica e Domenica In in veste di opinionista. Non ha disdegnato nemmeno il teatro nel quale ha lavorato come regista e autore. Insomma la sua vita è stata costellata di successi.

La morte di Sandro Mayer ha sconvolto i vip: tanti messaggi di cordoglio

La notizia della morte di Sandro Mayer ha scosso i vip italiani i quali hanno riempito i social di messaggi di cordoglio.

Selvaggia Lucarelli, su twitter ha salutato il suo amico definendolo

‘l’ultimo vero direttore rimasto’.

Parole di dolore sono pervenute anche da parte di Parpiglia il quale spera che il nome di Sandro Mayer resti accanto a ‘DiPiù‘. Ad annunciare la notizia della morte del noto giornalista e direttore è stato anche il programma ‘La vita in diretta’ e ‘Storie Italiane’. Tra tanti messaggi c’è stato anche qualcuno che sperava che si trattasse di una Fake News ma purtroppo non è così. Dal 21 dicembre 2018, Sandro non festeggerà più il suo compleanno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!