Asia Argento, la sorella Fiore rivela la verità: ‘Sapevo che con Fabrizio Corona…

Asia Argento
Asia Argento e FIore Argento

Asia Argento è stata fortemente criticata per la sua storia con Fabrizio Corona, ma quanto di vero c’era nel loro rapporto? Adesso parla la sorella di Asia

Chi conosce bene Asia Argento? Sicuramente la famiglia. Ed è per questo che ospite da Eleonora Daniele, su Rai Uno a parlare è stata la sorella di Asia, la bella Fiore Argento. A Storie Italiane, la ragazza ha detto la sua sulla storia.

Asia Argento, parla la sorella

La figlia maggiore del maestro del cinema horror italiano Fiore Argento, ha voluto dire la sua sulla sorella e la sua storia d’amore con Fabrizio Corona che come sappiamo è durata pochissimo. Classe 1975, Fiore è una donna che non ha nulla a che vedere col mondo dello spettacolo ed estremamente discreta.

La sorella di Asia Argento si è affermata nel mondo della moda, studiando negli Usa, e si è sempre dedicata al lavoro con dedizione. La stilista ha ammesso che la sua famiglia è piena di artisti dalle forti personalità. Papà Dario? E’ il suo migliore amico. Con Marisa Casale, sua mamma, i rapporti sono buoni ma le due non si vedono spesso.

Fiore Argento commenta la fine della relazione tra Asia e Fabrizio

Eleonora Daniele ha provocato Fiore Argento chiedendole cosa pensasse del rapporto tra l’ex paparazzo e la sorella e lei non si è risparmiato. Non ha detto molto ma dalle sua parole si evince che non credeva sarebbe durata a lungo.

Le due figlie di Dario Argento sarebbero legatissime e Fiore ha rivelato di essere stata molto vicina alla sorella. La stilista ha speso poche parole per commentare la fine della loro storia:

“Sapevo che non sarebbe durata. Conosco mia sorella”.

In effetti, la loro storia è durata il tempo di qualche polemica e di qualche gossip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!