Loredana Lecciso, il grande dolore per la perdita improvvisa: ‘Mi mancherai…’

Loredana Lecciso

L’ex compagna di Al Bano Carrisi rende omaggio al direttore Sandro Mayer

Oggi è una giornata molto triste per il giornalismo italiano, ma anche per la televisione. All’età di 77 anni ci ha lasciati Sandro Mayer, direttore dei magazine ‘DiPiù‘ e ‘DiPiù Tv’. Il giornalista è morto nella notte nell’ospedale romano Fatebenefratelli.

Tutta la televisione si è stretta intorno alla famiglia del napoletano che da anni si era trasferito a Milano per lavoro. Tra i vari messaggi di cordoglio è arrivato anche quello di Loredana Lecciso. ex compagna di Al Bano Carrisi.

Loredana Lecciso e il ricordo al direttore di ‘DiPiù’

L’improvvisa morta di Sandro Mayer ha spiazzato tutti. Un uomo sempre pacato, gentile e disponibile con tutti. Appena è venuta a conoscenza della sua morte, Loredana Lecciso ha deciso di dedicare un post al direttore di ‘DiPiù’.

L’ex showgirl salentina si è affidata al suo profilo Instagram pubblicando uno scatto di qualche tempo fa che la ritrae in compagnia del compianto Sandro. Sembrerebbe una foto scattata a Buona Domenica quando l’ex compagna di Al Bano e il giornalista campano facevano parte del cast della trasmissione di Maurizio Costanzo.

Il post di cordoglio di Loredana Lecciso al suo caro amico Mayer

Ha scritto pochissime parole Loredana Lecciso, ma essenziali per fare capire il suo stato d’animo. La salentina è rimasta molto dispiaciuta della prematura scomparsa di Sandro Mayer e accanto allo scatto appena descritto, ha messo questa frase:

“Mi mancherai amico mio…”.

Tra Mayer e Loredana c’era un ottimo rapporto d’amicizia e molto spesso l’x soubrette ha rilasciato delle interviste ai suoi settimanali di gossip. Al cordoglio della Lecciso ci uniamo anche noi.

View this post on Instagram

Mi mancherai amico caro…

A post shared by Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) on