Elisa Isoardi si commuove in diretta, l’addio a La Prova del cuoco

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si è commossa in diretta durante La Prova del cuoca. Il motivo ha lasciato senza parole tutti i telespettatori gelati dalla improvvisa notizia

È di poche ore fa la notizia della scomparsa di uno dei giornalisti più amati in Italia: Sandro Mayer. La notizia della morte del direttore delle riviste Cairo Editore è stata annunciata questa mattina in diretta a ‘Storie Italiane’ condotto da Eleonora Daniele: Mayer è venuto a mancare all’età di 77 anni.

Messaggi dei personaggi del mondo dello spettacolo

Molti sono stati i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto dare un ultimo saluto al giornalista. Nella puntata andata in onda de ‘La prova del Cuoco’ Elisa Isoardi ha deciso di fare partire questo nuovo appuntamento dello show cooking di Rai uno senza sigla e commossa ricorda Sandro Mayer.

I due erano molto legati: l’ex lady Salvini ha combattuto insieme al giornalista una delle battaglie più difficili della sua vita, il tumore.
Elisa Isoardi commossa ha detto:

“Ci sono persone che saranno ricordate per come hanno fatto il loro lavoro. Sandro Mayer è una di queste. Lotta che abbiamo fatto insieme contro le fake news e lui aveva una grande onestà intellettuale che non posso dimenticare. Sandro avrebbe detto di continuare, non sarà facile ma noi andiamo avanti Show must go on e noi cuciniamo”.

Il legame di Elisa Isoardi con Sandro Mayer

Da queste parole emerge il forte legame tra Elisa Isoardi e il direttore di ‘DiPiùTv’ e che anche se è difficile accettare la morte di una persona speciale bisogna trovare la forza di ricominciare.

Numerosi in queste ore sono stati i messaggi degli amici di Sandro Mayer anche i suoi colleghi di Ballando Con le stelle’ che sul suo profilo Twitter ha scritto:

“È morto un amico e l’ultimo vero direttore/manager rimasto. Ciao Sandro Mayer”.

Ci stringiamo al dolore della famiglia, della moglie e della figlia.