Portobello, anticipazioni 4^puntata: ecco quali sono gli ospiti

Gli ospiti di Portobello

Sabato 1 dicembre va in oda su Rai Uno il quarto appuntamento con la trasmissione ‘Portobello’ presentata dalla conduttrice Antonella Clerici. In ogni puntata porta sempre ospiti di un certo rilievo. L’ex presentatrice de ‘La Prova Del Cuoco‘ ha formato un trio importante insieme a Paolo Conticini e Carlotta Mantovan. Questo nuovo appuntamento vede proseguire la gara degli ascolti con la trasmissione ‘Tu Si Que Vales’.

Le due presentatrici sono tornate a essere protagoniste del sabato e non sarà una scelta facile per il pubblico decidere tra i due programmi nella sfida tra Rai e Mediaset. Le anticipazioni della quarta puntata di Portobello rivelano che saranno ospiti Claudio Amendola e Bobo Vieri.

L’attore protagonista di ‘Nero A Metà’

L’attore romano è il protagonista indiscusso della fiction di Rai Uno che ogni lunedì va in onda sulla rete ammiraglia, con la serie ‘Nero A Metà. Veste i panni dell’ispettore Carlo Guerrieri. La fiction ha riscosso un ottimo successo come confermano gli ascolti, battendo di gran lunga il ‘Grande Fratello Vip’.

Claudio Amendola può essere considerato un attore completo dimostrando la capacità di dividersi senza difficoltà tra cinema e televisione, riscuotendo un buon seguito. Ha avuto modo di ripercorrere i momenti principali della sua carriera lavorativa, per poi porre l’accento sulla nuova fiction.

Due ospiti molto importanti in ambiti differenti

Amendola riesce sempre a sorprendere il pubblico sia nelle fiction Mediaset sia in quelle della Rai. I telespettatori lo ricordano anche per il ruolo di Giulio nella fiction campione di ascolti, ‘I Cesaroni’. Inoltre nel corso di questi anni si è anche messo a confronto con ruoli più impegnativi dimostrando pari talenti. Un altro ospite importante della quarta puntata di Portobello porta il nome dell’ex calciatore Bobo Vieri. Quest’ultimo ha militato in squadre di rilievo, tra le quali l’Inter che ha rappresentato un salto di qualità nella sua carriera.