Elisa Isoardi e la pugnalata ad Antonella Clerici: ‘Guardando Portobello mi sono addormentata’

Clerici

L’ex compagna di Matteo Salvini si lascia scappare una frase poco felice

Nella puntata odierna de La prova del cuoco è accaduto qualcosa di insolito che ha visto protagonista la conduttrice Elisa Isoardi. Quest’ultima, infatti, insieme ad Alessandra Spisni si è lasciata sfuggire una battuta poco felice nei confronti della collega Antonella Clerici. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Elisa Isoardi si è addormentata guardando Portobello

Durante la rubrica curata da Alessandra Spisni a La prova del cuoco, è accaduto qualcosa di inaspettato. Ricordiamo che la cuoca bolognese è tornata nel cooking show di Rai Uno da qualche settimana, dopo che gli autori l’avevano fatta fuori a settembre.

Elisa Isoardi ha chiesto alla donna della sua ospitata di sabato scorso a Portobello condotto dalla Clerici. Nel programma di Antonellina, la Spisni ha sfidato il collega Mauro Improta a chi faceva il migliore ragù. E proprio parlando di questa pietanza, l’ex compagna di Matteo Salvini si è lasciata scappare questa frase:

“Ti ho vista a Portobello: ma chi ha vinto, dato che mi sono addormentata?”,

una battuta che sicuramente non farà piacere alla Clerici.

Elisa Isoardi saluta la Clerici

Nonostante la frase poco felice, Elisa Isoardi qualche istante dopo ha salutato Antonella Clerici che domani tornerà in prima serata con Portobello. Per quale motivo la conduttrice de La prova del cuoco manda spesso i saluti alla collega milanese e poi in diretta dice davanti a tutti di essersi addormentata davanti al suo show?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!