Un colpo al cuore, Milly Carlucci: la notizia ha sconvolto i fan

Milly Carlucci

Milly Carlucci ha lasciato tutti senza parole con le sue esternazioni. Il dolore però può colpire così profondamente da essere devastante

Dopo la tragica scomparsa di Sandro Mayer, deceduto all’età di 77 anni nell’ospedale Fatebenefratelli di Roma,il mondo della TV ne ricorda i successi, la simpatia,e la pungente ironia che tanto lo hanno reso amato dal pubblico televisivo e dai suoi lettori.

La vita e i grandi risultati raggiunti

Sandro Mayer, classe 1940, è uno dei più noti giornalisti ed opinionisti della tv italiana. Deceduto oggi, 30 novembre 2018 all’età di 77 anni, Mayer aveva raggiunto una popolarità ed un successo tra il pubblico tale da essere considerato come uno dei migliori della sua categoria.

Oltre che il direttore di molte testate del gruppo Cairo TV, come Gente, Di più e Di più tv, Sandro Mayer è stato anche un autore prolifico, avendo scritto diverse commedie come “Il silenzio dei sogni” “Bivio D’Amore” ed “Il miracolo di Padre Pio”.Oltre ad una serie di libri best seller sulla vita del Santo di Pietralcina.

Come opinionista,Sandro Mayer ha partecipato a numerosi programmi TV, è stato ospite, per esempio,a Domenica in e Buona Domenica,oltre che come opinionista fisso a Ballando con le stelle.

Il saluto di Milly Carlucci

Ed infatti è stata proprio la direttrice artistica e presentatrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, a scrivere un toccante ed emozionante messaggio, all’ormai compianto Sandro Mayer:

“Caro Sandro, -ha scritto Milly Carlucci-sei stato il fratello saggio, un consigliere, un affettuoso, amorevole e prezioso compagno di viaggio e di vita. Non riesco a crederci. Mi hai spezzato il cuore. Il mio effetto e la stima per te non finiranno mai”.

Un messaggio che ha commosso tutti i fan delle conduttrice che sapevano del legame con il giornalista.