La Marchesa D’Aragona chiude la porta in faccia a Maria De Filippi: ecco il motivo

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 dà una delusione a Queen Mary

Senza ombra di dubbio la Marchesa D’Aragona dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 3 è diventata uno dei personaggi più popolari della televisione italiana. Addirittura alcuni giorni fa si vociferava che la donna potrebbe far parte al Trono over di Uomini e Donne.

Una notizia che ha spiazzato tutti e che ha diviso l’opinione pubblica. Una parte erano contenti dell’approdo al parterre senior di U&D, mentre altri assolutamente contrari. Ma in tutto questo, qual’è la verità?

La Marchesa DAragona non parteciperà al Trono over di Uomini e Donne

A rivelare il tutto ci ha pensato la stessa Marchesa D’Aragona che, attraverso un’intervista al magazine Sono, ha dichiarato questo:

“Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari, che è bravissima. La adoro: è la regina del programma”.

Quindi l’ex gieffina non farà parte a gennaio del Trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi già immaginava i siparietti tra quest’ultima, Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quindi la Marchesa cercherà l’amore al di fuori del dating show Mediaset. La donna ha avuto diverse delusioni in amore, infatti è già stata sposata due volte ed entrambi i matrimoni sono naufragati.