Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi commossa scoppia in lacrime: ecco il motivo

Nella casa del Grande Fratello Vip le emozioni non mancano mai. In questi giorni, i concorrenti rimasti in gioco hanno ricevuto moltissime sorprese da parte degli autori della trasmissione. I ‘vip‘ hanno avuto modo di scatenarsi a ritmo di musica insieme ad un cast di ‘colorati perfomer’ giunti in casa per farli divertire. Tuttavia, durante la mattinata di oggi la gioia ha lasciato spazio alla commozione.

Messaggio aereo per Silvia Provvedi e Francesco Monte

Questa Mattina, una messaggio aereo ha catturato l’attenzione dei concorrenti, in modo particolare di Francesco e Silvia. Lo striscione che ha sorvolato il cielo di Cinecittà conteneva la seguente frase:

 “Twin sempre con voi ❤ Fra & Sissi affinità reale. Team MD”

Il messaggio aereo ha voluto sottolineare l’amicizia vera che si è venuta a creare tra Francesco Monte e Silvia Provvedi.

Silvia Provvedi riceve un messaggio da sua sorella

La mattinata di Silvia Provvedi, quest’oggi è stata ricca di sorprese. La ragazza mora delle Donattella, infatti, ha ricevuto anche il messaggio di sua sorella. Giulia Provvedi (eliminata la scorsa settimana) ha pensato di mandare uno striscione aereo per tirare su di morale sua sorella dopo la sua uscita:

Sissy 6 grande ❤ Sempre con te ti amo Giuly!”, recita lo striscione”.

Silvia commossa dal messaggio di sua sorella è scoppiata in lacrime. A darle conforto sono state Benedetta Mazza e Giulia Salemi. Poco dopo Silvia Provvedi ha commentato la dedica di Giulia, dicendo:

“Giuli ti amo hai vinto tu”

Riuscirà Silvia Provvedi (già finalista) a trionfare in questa terza edizione del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo presto.