Lorena Bianchetti, parla della tragica morte del padre: ‘Se ne è andato all’improvviso’

Lorena Bianchetti

La conduttrice di A sua immagine si confessa nel salotto di Caterina Balivo

Oggi pomeriggio a Vieni da me l’intervista con la cassettiera è stata dedicata a Lorena Bianchetti, la conduttrice Rai di A sua immagine. Caterina Balivo le ha fatto una serie di domande sia sulla privata che lavorativa ricevendo una confessione inattesa da parte della sua ospite. La donna, infatti, ha confessato di aver perso il padre all’improvviso alcuni giorni dopo essersi sposata.

Lorena Bianchetti ospite a Vieni da me

Oggi pomeriggio a Vieni da me si è presentata Lorena Bianchetti col pancione. La conduttrice della trasmissione religiosa, infatti, è al settimo mese di gravidanza. La donna ha confessato alla Balivo un retroscena molto doloroso rivelando di aver perso il padre dopo il suo matrimonio.

Lo scopo di Caterina era quello di far rivelare alla sua ospiti alcuni dettagli delle nozze, avvenute tre anni fa. Infatti la conduttrice napoletana ha pronunciato questo:

“Il tuo matrimonio è stato proprio come volevi, con tuo papà che ti ha accompagnata all’altare…”.

Ma la Bianchetti l’ha spiazzata con una rivelazione inattesa.

Lorena Bianchetti parla della morta del padre

Lorena Bianchetti ha parlato della prematura morte del genitore dichiarando questo:

“La vita è strana. Dopo soli tre giorni dal mio matrimonio mio papà è mancato all’improvviso. Non ti nego che è stato uno strappo molto difficile”.

La conduttrice di A sua immagine ha detto che il padre è stato colpito improvvisamente da un infarto.

“Mio padre mi ha insegnato fino alla fine a vivere con responsabilità quelle che erano le sue passioni, perché se ne è andato proprio mentre stava andando a lavorare. Lui era veramente straordinario!”,

ha concluso la Bianchetti.