Jeremias Rodriguez baci e notte di passione con la trans, le foto fanno il giro del web

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez e la trans

Il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez, sembra essere stato pizzicato con una nota trans. Il fratello della showgirl ha trascorso la sera con Josephine Muto

L’Ex gieffino, Jeremias Rodriguez torna a far parlare di sé dopo un lungo periodo lontano dai riflettori e dalla Tv. Dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’il fratello di Belen e Cecilia ha deciso di stare lontano dal gossip.

Ma ultimamente è stato paparazzato all’interno di un famoso locale insieme ad una trans. Tra i due è anche scappato un bacio pieno di passione.

Le dichiarazioni di Josephine Muto

In una recente intervista al settimanale ‘Io Spio’ a trans Josephine Muto ha raccontato dettagli intimi dell’incontro con Jeremias Rodriguez. Josephine Muto ha confessato cosa è successo quando ha incontrato Jeremias: “Appena Jeremias mi ha visto mi è venuto incontro. Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata”.

Jasmine Muto al settimanale ha raccontato che tra loro c’è stato un lungo bacio e successivamente si sono recati in un hotel:

“Mi ha detto Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”.

Ci sarà stata una notte di passione tra i due?

La verità secondo Jeremias Rodriguez

Le dichiarazioni rilasciate da Josephine Muto non sono passate inosservate al fratellino di Belen e Cecilia. In una intervista a ‘Novella 200’ Jeremias Rodriguez ha smentito quanto riportato dalla trans e ha precisato:

“No comment, non sopporto questo genere di gossip e soprattutto le persone che vanno in tv solo per farsi notare. Esigo più rispetto. Con questo metto fine alla questione!”.

Ecco le foto compromettenti pubblicate dal sito Bitchyf.