Claudia Pandolfi fa coming out, rivelata la sua vera identità sessuale

Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi in una recente intervista ha lasciato i fan senza parole, rivelando la sua vera identità sessuale.

Claudia Pandolfi si è lasciata andare ad una lunga intervista raccontando oltre ai suoi progetti lavorativi anche alcuni lati oscuri della sua sessualità. La 44enne impegnata insieme a Pieraccioni nel nuovissimo film “Se son rose” si è voluta aprire ai suoi seguaci.

Claudia Pandolfi e l’amore per il cinema

Claudia Pandolfi è attualmente impegnata sia al cinema con Leonardo Pieraccioni per il loro nuovissimo film che su Netflix, per la serie ‘Baby’, andrà in onda prossimamente. L’attrice avrà un ruolo molto importante nella fiction in quanto assieme ai suoi colleghi ricorderà il famoso caso delle baby squillo dei Parioli. Le giovani studentesse, come svelarono i tutti i Tg, si concedevano agli uomini per pochi euro.

Claudia Pandolfi è lesbica? Ecco la clamorosa rivelazione dell’attrice

Claudia ha voluto svelare anche la sua vera omosessualità, affermando di sentirsi un po lesbica dentro.

“Non ho mai avuto una relazione amorosa con una persona del mio stesso sesso ma ho sempre voluto capire di quante sfumature sono fatta. Sono sempre stata una donna molto aperta”.

Ad oggi l’attrice è madre di due splendidi bambini e tra la famiglia e il lavoro occupa tutte le sue giornate. Gabriele e Tito, avuti da due relazioni diverse sono tutta la sua vita e sopratutto il suo più grande successo.

Claudia Pandolfi ha avuto numerose avance da donne

Nel corso della sua carriera televisiva, Claudia Pandolfi più volte è stata avvicinata da donne, ricevendo avance. Stando al suo racconto la Pandolfi non si è mai tirata indietro giocando anche lei sulla situazione. La curiosità e la voglia di scherzare non hanno mai fermato Claudia che senza vergogna ha ammesso:

“a me piace scoprire l’essere umano e poco importa la loro identità”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.