Ilary Blasi sottoposta ad un trattamento clinico estremo, ecco cosa è successo – VIDEO

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha lasciato i fan senza parole con il suo nuovo trattamento di bellezza. Quello che ha combinato la presentatrice non tutti hanno il coraggio di farlo

La nota conduttrice de il Grande Fratello Vip fa ancora parlare di sé e questa volta ci stupisce davvero. Vediamo cosa è successo. Ilary Blasi, proprio poche ora fa,ha pubblicato un video che ha creato molto stupore tra i fans. La bella conduttrice infatti nel video proposto viene ripresa in un momento molto particolare.

Ilary Blasy e la chirurgia estetica

Dalla fanpage di Ilary Blasi, appare un video che la ritrae mentre si sottopone alla crioterapia. Crioterapia significa letteralmente “cura con il freddo “ed è tra i nuovi metodi di cura che va ad agire sul metabolismo cellulare in modo del tutto innocuo.

La bella Ilary si è dunque sottoposta ad un trattamento anticelulite. La terapia del gelo infatti tonifica, stimola il metabolismo e aiuta a combattere la cellulite appunto. Insomma un vero e proprio trattamento all’avanguardia che molte star come lei hanno accettato di fare.

Un trattamento molto particolare

La conduttrice del GF non è l’unica però a sottoporsi a questo trattamento particolare, infatti anche altri vip lo hanno già provato. Il trattamento al quale si è sottoposta Ilary è nato negli Stati Unit e genera molto benefici; L’azoto liquido vaporizzato, raggiungendo temperature estreme, trasporta la temperatura corporea a -1°!

Un trattamento quindi solo per i più coraggiosi,ma nonostante queste temperature la Blasy appare serena e motivata. Una vera prova di coraggio per la bella conduttrice che ci stupisce sempre di più e cura molto la sua immagine non solo con il cambio delle parrucche ma anche con trattamenti estetici “estremi”, per fortuna nulla di pericoloso.A seguito del video una simpaticissima didascalia: Ilary Blasy freezata.