Pomeriggio cinque, la figlia di Sandro Mayer: ‘Mio padre si è ammalato di…

Sandro Mayer la malattia
Saldro Mayer, la figlia svela il motivo della morte improvvisa

La figlia di Sandro Mayer a Pomeriggio Cinque ha parlato del suo papà e della malattia che l’ha colpito pochi giorni fa. La sua morte è stata qualcosa di inaspettato e improvviso

Sandro Mayer purtroppo ci ha lasciato troppo presto. Il giornalismo ha avuto una grande perdita. Il direttore di DiPiù Tv ha lasciato sua moglie e sua figlia Isabella che aspettava il suo secondo nipote.

Sandro Mayer, la verità sulla morte

Nessun quotidiano ha saputo dire perché Sandro Mayer è morto. Tutti pensavano che stava bene, che non aveva nulla che non andasse. L’età c’era e gli acciacchi pure, ma per il resto sembrava in ottima salute. Ma così non era a quanto pare.

Sandro, secondo quanto raccontato dalla figlia Isabella Mayer a Pomeriggio cinque, si era ammalato di recente. La donna, incinta, non vuole scendere nei dettagli perchè sa che suo padre non avrebbe voluto. Anzi, come ricorda lei stessa, Mayer non voleva nemmeno che si dicesse la sua vera età.

Mayer, la malattia l’ha ucciso in due settimane

Ma cosa aveva Sandro? Come è possibile che alcuni colleghi che l’hanno sentito di recente non aveva capito nulla? A quanto pare, la malattia si è sviluppata nelle ultime due settimane e non era un tumore, bensì un’infezione.

La figlia Isabella Mayer però non ha voluto specificare che tipo di infezione si trattasse. Suo padre era molto riservato e non voleva che si parlasse della sua salute pubblicamente. Voleva sempre apparire col sorriso e così ha fatto fino alla fine.

Un uomo eccezionale che Barbara ha voluto ricordare con uno speciale ad inizio puntata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!