Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 1 dicembre: ecco chi sono i 14 allievi

Amici 18 casting, diretta tv e in streaming: ecco dove vedere la trasmissione
Amici 18 casting, diretta tv e in streaming: ecco dove vedere la trasmissione

Nella puntata odierna verranno assegnati tutti i 14 banchi

Oggi pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici 18, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Finalmente nell’appuntamento odierno i telespettatori conosceranno i nomi dei 14 allievi che comporranno le due squadre. Ebbene si, gli autori hanno deciso di aggiungere latri due posti agli iniziali dodici posti. Si sono aggiudicati direttamente l’ingresso nella scuola di Amici: Alberto Urso tenore e Anna Maria Ciccarelli ballerina.

Amici 18: ecco da quali allievi è composta la classe

Quindi la classe di Amici 2018/2019 è composta in questo modo, i ballerini sono: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgly, Giusy Romaldi e Anna Maria Ciccarelli.

Mentre gli allievi di canto sono i seguenti: Giordana, Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo, e Alberto Urso. Prima di chiudere la puntata del talent show Mediaset, la conduttrice Maria De Filippi farà un omaggio a Sandro Mayer, il direttore di ‘DiPiù‘ e ‘DiPiù Tv‘, morto improvvisamente due giorni fa a Milano. (continua dopo la foto)

Classe Amici 18

Amici 18: ecco dove rivedere le puntate

Amici 18 è già iniziato da un paio di settimane su Canale 5, mentre da settembre va in onda tutti i pomeriggio su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Per rivedere la puntata del sabato basta collegarsi sul portale Mediaset Play nella sezione Amici. Inoltre, tutte le novità sul talent show di Maria De Filippi potete trovarli sugli account ufficiali Facebook e Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!