L’addio di Cristel Carrisi: il crollo in televisione per un pezzo importante della sua vita

Cristel Carrisi

La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power saluta definitivamente la musica

Dallo scorso maggio Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power è madre del piccolo Kay, nato dal matrimonio con l’imprenditore croato Davor Luksic. Ricordiamo che la giovane è convolata a nozze nel 2016 a Cellino San Marco.

La terzogenita della storica coppia si è ormai stabilita definitivamente in Croazia e lì si dedica esclusivamente del figlioletto. Infatti la sorella maggiore di Romina Junior, ha deciso di dire addio alla musica e dedicarsi solamente alla sua famiglia.

Cristel Carrisi sconfitta dai leoni da tastiera

Qualche mese fa Cristel Carrisi ha rilasciato un’intervista facendo delle dichiarazioni inaspettate. La ragazza, infatti, ha affermato che a suo malgrado ha deciso di abbandonare la sua carriera da cantante, parte fondamentale della sua vita, perché ha ricevuto molte critiche da parte dei cosiddetti leoni da tastiera.

“Mi sono allontanata dalla musica perché non riuscivo a reggere il peso delle parole delle persone su di me. Hanno vinto gli haters”,

aveva ribadito la terzogenita di Al Bano e Romina Power. Nonostante la musica sia una parte integrante della sua vita, la giovane non è riuscita a controbattere e sconfiggere gli haters che l’hanno presa di mira. Oltre ad essere ingiustamente accusata di essere raccomandata dal padre e dalla madre, la Carrisi aveva ricevuto feroci critiche sul suo modo di cantare.

Moltissimi utenti le hanno detto di fare altro perché non è intonata e addirittura che ha poca voce. Nel corso dell’intervista, Cristel si è emozionata molto facendo capire a tutti che la musica le manca molto. Forse in un futuro non troppo lontano, la 33enne cambierà idea?