Complotto a L’Eredità: Flavio Insinna ci ricasca: ecco cosa è accaduto

Flavio Insinna

Ennesima polemica al game show di Rai Uno

Dallo scorso settembre per Flavio Insinna non c’è pace. Il nuovo conduttore de L’Eredità, infatti, quasi ogni giorno riceve centinaia di critiche sui social, in particolare su Twitter.

I cosiddetti leoni da tastiera lo accusano di favorire alcuni concorrenti, oppure di commettere delle gaffe assurde. Qualche ora fa, gli haters ne hanno sparata un’altra sul web. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

L’Eredità: il campione Federico fa parte di un complotto?

Nel quiz show L’Eredità c’è un nuovo campione, si tratta del giovane Federico. Il ragazzo è riuscito a vincere nell’appuntamento andato in onda giovedì scorso. Il giovane è arrivato fino al gioco finale, ovvero La Ghigliottina ma senza riuscire a portarsi a casa il montepremi che inizialmente era di 110 mila euro.

Le parole-indizio erano le seguenti: perdere, fantasia, manuale, diretto, angelo. Mentre la soluzione da trovare era il vocabolo ‘volo’ che per sua sfortuna non è riuscito a dire. (Continua dopo la foto)

Federico a L’Eredità

L’Eredità: gli autori e Flavio Insinna favorirebbero il campione Federico

Intanto, i leoni da tastiera, quelli più accaniti, hanno montato un castello in aria. Nel dettaglio hanno scritto su Twitter che anche il giovane Federico fa parte del solito complotto che quasi ogni sera avverrebbe nel game show condotto da Flavio Insinna.

Secondo gli haters il nuovo campione sarebbe favorito dagli autori dal programma e dallo stesso Insinna. Molti utenti sostengono che hanno puntato tutto su il ragazzo perché ha il viso acqua e sapone, giovane e di bello aspetto. Ma si può arrivare a tanto?