Raffaella Carrà torna in televisione: ecco dove e cosa condurrà

Raffaella Carrà

La showgirl torna a condurre uno show tutto suo sulla rete diretta da Stefano Coletta

Alcuni giorni fa Raffaella Carrà ha dichiarato che non condurrà più un varietà, in cambio la showgirl sta lavorando ad un nuovo progetto televisivo.

Ebbene si, tra qualche mese la storica ballerina e presentatrice sarà al comando di un nuovo programma che andrà in onda su Rai Tre. Si chiama ‘La mia casa è tua’ e verrà trasmesso ogni giovedì sera alle 21:15. Il promo appuntamento è per il 28 marzo 2019, tranne imprevisti dell’ultimo minuto.

Raffaella Carrà condurrà ‘La mia casa è tua’

La nuova trasmissione che avrà come protagonista Raffaella Carrà è prodotta da ‘Ballandi Multimedia’, ed è stata riadatta per la Rai dal format spagnolo ‘Mi casa es la tuya’, trasmesso da TeleCinco. Nel programma, la presentatrice si recherà in prima persona nelle abitazioni dei vip, ma anche sportivi, musicisti e giornalisti e realizza un’intervista. Essendo in casa, la conversazione tra i due diventerà intima e confidenziale.

Raffaella Carrà il nuovo show e le ospitate in televisione

Dopo alcuni anni lontani dalla televisione, Raffaella Carrà tornerà nel piccolo schermo. L’interprete di ‘Tuca Tuca’ si confronterà con alcuni ospiti ma non in uno studio televisivo.

Prima di debuttare con ‘La mia casa è tua’, la Carrà sarà ospite a Che Tempo Che Fa domenica 2 dicembre e successivamente allo speciale natalizio dello Zecchino D’Oro del 14 dicembre, condotto da Carlo Conti.