Uomini&Donne: Teresa Langella non trattiene le lacrime in studio

Teresa non trattiene le lacrime

L’ultima puntata andata in onda questa settimana del Trono Classico ha avuto come protagonista Teresa Langella. Ha avuto uno sfogo nello studio di Uomini&Donne perché si è sentita presa in giro dai suoi corteggiatori, ossia Andrea Dal Corso, Luca Daffrè e Antonio Moricone.

Si è lamentata di come i ragazzi scesi per corteggiarla siano troppo attivi sui social network. Come se non bastasse non hanno chiesto di lei alla redazione quando hanno saputo che non li avrebbe portati in esterna. Per questo motivo Teresa crede che siano interessati esclusivamente alle telecamere.

‘Sembra che i miei corteggiatori stiano recitando un copione’

Teresa ha ammesso di provare interesse per Andrea, l’ex tentatore di Martina Sebastiani. All’inizio il ragazzo corteggiava Mara Fasone, ma poi ha deciso di approfondire la conoscenza della bella napoletana. Nonostante tutto la tronista non si fida del tutto. I suoi dubbi sono aumentati dopo aver visto i likes che mette alle foto di tante belle ragazze su Instagram. Andrea si è giustificando dicendo che appartengono alla sua agenzia, dunque si aiutano a vicenda per aver più followers.

Dopo varie discussioni ha lasciato lo studio. Luca non si è presentato per avere un confronto mentre Antonio si è limitato ad andare via quando è stato eliminato. Pierpaolo Petrelli, essendo l’ultimo arrivato, non è stato eliminato. Secondo le anticipazioni pare che tutti torneranno per avere una seconda possibilità, ma non mancheranno ulteriori polemiche.

‘Voglio che venga gente normale’

Teresa non riesce a trattenere le lacrime. Ha chiesto a Maria De Filippi di far venire ragazzi disinteressati ai social. Ha dichiarato che ha paura di lasciarsi andare. Ormai sta vivendo determinate emozioni, dunque teme di ricevere delusioni. Non vuole lasciare il programma con un uomo che pensa più a condividere foto che i momenti con lei.