Belen Rodriguez imbarazzante, dal parrucchiere alza la gamba e si vede tutto – Foto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez dal parrucchiere

Belen Rodriguez sa sempre come stuzzicare l’attenzione dei suoi fan. La showgirl argentina, questa volta, ha mostrato tutta la sua sensualità dal parrucchiere. Ecco come si è fatta beccare

Belen Rodriguez non perde occasione per far parlare di sé. La modella Argentina sì è immortalata nel camerino di “Tu sì que vales” mentre veniva pettinata dal suo parrucchiere. La foto ha subito fatto il giro del web per un particolare bollente.

La foto nel camerino dello show

Belen Rodriguez, in quanto modella e showgirl, è molto attiva sui social network e posta numerose foto ogni giorno, che non mancano di sorprendere tutti i suoi fan e followers, I quali puntualmente dimostrano il loro apprezzamento con una valanga di likes e commenti.
La modella Argentina posta spesso foto che la ritraggono anche nella vita di tutti i giorni, mentre è impegnata nelle sue attività quotidiane e nei momenti di relax.

È questo è il caso di una foto pubblicata nei camerini di Tu sì que vales, mentre si lascia coccolare dal suo parrucchiere. Nonostante il contesto di relax, però, la showgirl ha comunque lasciato a bocca aperta i fan. Complice il vestito corto, dalla foto erano mostrate completamente le lunghe gambe di Belen,coperte solo da calze nere.
Il post ha subito fatto scalpore sul web, e i fan hanno postato milioni di commenti.

Belen Rodriguez tra complimenti e critiche

Come al solito oltre a numerosi complimenti ed apprezzamenti dai milioni di fan e followers, alla modella argentina sono giunti anche alcuni commenti piuttosto critici da parte di haters, che le hanno criticato la posa plastica nella foto ed il fatto di volersi mettere in mostra anche in un momento di relativo relax.

Naturalmente, Belen è abituata a questo tipo di commenti,e si è detta completamente a suo agio nonostante le critiche che le sono state rivolte. D’altro canto e noto che la showgirl spicca anche per la sua ironia e simpatia, che la rendono per lo più amata anche dalle donne che la considerano spigliata ed alla mano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!