Andrea Iannone terrorizzato: ‘Vi denuncio tutti quanti…’

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Il pilota di Moto Gp è finito nel mirino dello storico programma tv di Canale 5

Tra le vittime del quarto ed ultimo appuntamento di Scherzi a parte 2018, in onda ieri sera su Canale 5, c’era anche Andrea Iannone, pilota della Moto Gp ed ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez. Scherzo perfettamente riuscito, almeno stando alla reazione della vittima. Naturalmente lo show è stato presentato da Paolo Bonolis. (Continua dopo la foto)

Scherzo ad Andrea Iannone

Lo scherzo fatto al pilota Andrea Iannone

Lo scherzo al centauro Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez lo ha visto protagonista con la sua costosa auto che costa 400 mila euro.

Il team di Scherzi a Parte ha organizzato un finto furto del veicolo del pilota e ne è seguita anche una strana ed assurda richiesta di riscatto. L’automobile però si troverà al centro del lago di Como e il pilota di Moto GP sarà costretto a raggiungerla.

In tutto questo si è posto un grande problema: Andrea Iannone ha paura dell’acqua perché non sa nuotare. Ovviamente lo sportivo è andato su tutte le furie minacciando di denunciare tutti. Lo scherzo è finito quando ormai il pilota sta per tirare in ballo la polizia.

In studio, incontrando Paolo Bonolis, l’ex della Rodriguez ha anche confessato che gli dà fastidio chi gli tocca i capelli e il volto. Mentre incalzato dal conduttore romano, il centauro ha affermato che nelle parti intime apprezza molto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!