Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: Perez ucciso, i Castaneda fuggono

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: Perez ucciso, i Castaneda fuggono
Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: Perez ucciso, i Castaneda fuggono

A dicembre, Il Segreto cambierà la programmazione ma per le prime due settimane la soap di Aurora Guerra continuerà ad andare in onda alle 16.20.
Stando alle anticipazioni dal 2 al 7 dicembre, ne vedremo di cotte e crude. Fe, Emilia e Alfonso porteranno avanti il loro piano per eliminare definitivamente Perez de Ayala. Infatti, poco dopo, verrà ritrovato il suo cadavere e partiranno le indagini per scoprire chi sia il suo carnefice. Intanto, Julieta e Saul fuggiranno da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, Perez ritrovato morto

Sarà una settimana davvero al cardiopalma per i numerosi spettatori de Il Segreto. I Castaneda daranno appuntamento a Perez in un luogo desolato al fine di farlo fuori. Purtroppo qualcosa andrà storto e il Generale non si presenterà.

Nonostante ciò, i due coniugi riusciranno a liberarsi per sempre di Perez. L’uomo, infatti, sparirà misteriosamente e sarà ritrovato privo di vita.
Tutto ciò farà partire delle indagini e si arriverà a sospettare di Emilia e Alfonso. Per paura di essere di nuovo portati in carcere, i due coniugi progetteranno una fuga.

Il Segreto anticipazioni, Saul e Julieta in fuga da Puente Viejo

In settimana, ne Il Segreto, Saul inzierà a temere che dietro l’arresto di Julieta ci sia lo zampino di suo fratello Prudencio e parlerà di questo sospetto a Severo e Carmelo. L’Ortega, in seguito, proporrà alla sua amata di fuggire.

I due lasceranno Puente Viejo grazie anche all’aiuto di Consuelo. Purtroppo la fuga durerà poco poiché saranno ritrovati e arrestati. Prudencio pagherà la cauzione di Saul mentre Julieta resterà dietro le sbarre. Per liberare la sua amata, Saul prenderà la drammatica decisione di autodenunciarsi.

Intanto, Irene lascerà il paese e Severo. Quest’ultimo, pur essendo innamorato della giornalista, la lascerà partire senza provare a fermarla.
A Puente Viejo tornerà Isaac ma senza Elsa. Quest’ultima è morta dopo l’attentato in chiesa.

Non resta che guardare le puntate de Il Segreto durante la settimana per scoprire come evolveranno gli eventi.