Oroscopo settimanale dal 3 al 9 dicembre, magiche sorprese in arrivo

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 dicembre, magiche sorprese in arrivo
Oroscopo settimanale dal 3 al 9 dicembre, magiche sorprese in arrivo

Arriva l’oroscopo settimanale dal 3 al 9 dicembre 2018. Saranno dei giorni straordinari per molti segni specialmente per i nati del Cancro. Quest’ultimi si ritroveranno a ricevere delle gratifiche grazie al duro lavoro attuato finora. Grazie all’inclinazione di alcuni pianeti, anche i Pesci, la Bilancia e il Gemelli trarranno giovamento da questa settimana dicembrina, ci saranno delle magiche sorprese. Vediamo nel dettaglio i consigli delle stelle e cosa aspettarci nei prossimi giorni.

Oroscopo dal 3 al 9 dicembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: la prima settimana di dicembre vi regalerà piccole gioie e si presenteranno delle occasioni che potrebbero aiutarvi a svoltare nella vita. Le stelle consigliano di non rimuginare troppo e di partecipare più attivamente agli addobbi di Natale assieme alla famiglia.

Toro: potreste avere dei piccoli dissidi con una persona a voi cara ma non fatevi prendere dal nervoso. Nel weekend sono previste delle uscite in compagnia, attenzione solo a non spendere troppo.

Gemelli: l’oroscopo settimanale 3-9 dicembre prevede novità in campo sentimentale. Se c’erano stati dei problemi, verranno chiariti. Nel lavoro tutto procederà come al solito e verso sabato vi ritroverete alle prese con l’albero di Natale.

Cancro: è questo il segno più fortunato della settimana. Gli affari andranno piuttosto bene, riceverete delle notevoli entrate e sarete propensi ad intraprendere nuovi progetti che vi frutteranno anche nei prossimi mesi. La Dea Bendata vi starà accanto per tutto il tempo quindi, qualsiasi decisione presa, sarà quella giusta. Infine, sarete coinvolti dalla famiglia nelle decorazioni natalizie.

Leone: apprenderete qualcosa che riguarda una persona di vostra conoscenza. Trascorrerete maggior tempo con gli amici e con i vostri familiari. Nel campo lavorativo è giunto il momento di fare la resa dei conti e valutare il da farsi.

Vergine: sarete pieni di energia e ciò influirà positivamente nelle faccende quotidiane. Metterete in atto dei progetti che ‘covate’ da tempo.

Previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: i single faranno nuove conoscenze ma qualcuno potrebbe ritrovarsi a pensare ad un vecchio amore. Le coppie, invece, saranno più solide che mai, complice il clima natalizio di questo periodo. Sono previste sorprese a metà settimana.

Scorpione: avrete molto lavoro da sbrigare e poco tempo libero a disposizione. Le stelle consigliano di tenere duro perché nel fine settimana sono previste belle notizie.

Sagittario: sarete alle prese con i primi addobbi di Natale e la cosa potrebbe stancarvi specialmente per coloro che lavorano. Ma il risultato finale sarà pazzesco, non mollate.

Capricorno: le stelle annunciano giornate prospere, a dicembre sarete particolarmente ‘deliziosi’ con il prossimo. Farete tanti nuovi propositi ma attenzione a non esagerare.

Acquario: la settimana inizierà bene e sarete alle prese con alcune incombenze casalinghe. I single faranno nuove amicizie ed usciranno di più. Attenzione al portafogli, non esagerate con gli acquisti.

Pesci: si prevedono delle bellissime sorprese per voi nati in questo segno. Farete molti progetti e vi sentirete ispirati. Organizzerete degli eventi che coinvolgeranno tutta la famiglia.