Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3-7 dicembre, Federico aggredisce Riccardo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3-7 dicembre, Federico aggredisce Riccardo
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3-7 dicembre, Federico aggredisce Riccardo

Si preannuncia un’altra settimana densa di colpi di scena per la soap italiana Il Paradiso delle Signore. Le puntate che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre su Rai Uno svelano che Federico affronta faccia a faccia Riccardo e rischia anche di essere denunciato.

Vittorio scioccato dalle rivelazioni di Andreina

Federico, furioso per come Riccardo Guarnieri sta facendo soffrire Nicoletta, lo aggredisce. Di fronte a questa aggressione, Adelaide decide di denunciare il giovane Guarnieri. Ricattato dalla mamma di Nicoletta, Umberto Guarnieri riesce a convincere la cognata a chiudere un occhio ed a non denunciare Federico. Nel frattempo, ‘Il Paradiso delle Signore’ dedica un particolare allestimento alla festività di Sant’Ambrogio. L’atmosfera festosa viene guastata da una serie di furti che mette in allarme le Veneri.

Andreina confessa a Vittorio Conti di aver ceduto le quote del ‘Paradiso’ in cambio della sua scarcerazione. Di fronte a questa scioccante rivelazione, il giovane Conti si sente tradito nel vedere il suo sogno frantumarsi in mille pezzi.

Il Paradiso delle signore: Luciano minacciato da Umberto

Umberto consiglia a Luciano Cattaneo di tenere a bada sua moglie Silvia se non vuole avere conseguenze. Il giovane Guarnieri attenderà Nicoletta all’uscita del lavoro per chiederle perdono.

Vittorio Conti riferisce a Luciano che la Mandelli ha ceduto le quote del grande magazzino ad Umberto Guarnieri. Il contabile gli confessa che per un certo periodo è stato la spia del signor Guarnieri e di aver contribuito a mettere in crisi il Paradiso con l’affare degli abiti Albini.

Elena si trasferisce da Roberta e Gabriella ma Antonio non è felice di questa sua decisione.
Umberto cede al ricatto della consorte di Luciano e acconsente al matrimonio tra suo figlio e la giovane Cattaneo.
Adelaide Di Sant’Erasmo, dal canto suo, non vede di buon occhio questa unione e chiede aiuto a Luca Spinelli per ostacolare le nozze.

Andreina scarcerata

Vittorio Conti affronta faccia a faccia il misterioso responsabile dei furti del grande magazzino.
Andreina Mandelli viene finalmente scarcerata, ma Vittorio non se la sente di perdonarla per aver ceduto al ricatto del signor Guarnieri. Il ritorno a casa per Andreina non è proprio felice come immaginava.

Tina è tutta gasata per il concorso canoro ma proprio nel giorno della finale, la ragazza si sveglia afona. Fortunatamente, la madre Agnese ha pronto un rimedio infallibile per la figlia. E così, la giovane Amato riesce a partecipare alla finale del concorso canoro esibendosi con una canzone intitolata ‘Come Venere’.