Spettacolo

Un posto al sole anticipazioni dal 3 al 7 dicembre, il segreto di Adele

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento della nostra rubrica dedicata alle anticipazioni della soap Un posto al sole.
In questo articolo tratteremo delle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre su Rai Tre dalle 20:45 alle 21:15 circa.
Gli spoiler svelano che il signor Ferri e Valerio sono preoccupati per Vera mentre Adele nasconde alla figlia le violenze cui la sottopone Manlio.

Anticipazioni Un posto al sole 3-4-5 dicembre

Lunedì 3 dicembre: Roberto Ferri e Valerio sono sempre più preoccupati per Vera. Nel frattempo, arriva il giorno del processo contro Alberto Palladini che è accusato di aver ucciso Veronica Viscardi. Guido capisce che per far cambiare idea a Cinzia non basta la forza di volontà e la determinazione. Adele non vuole più occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi.

Martedì 4 dicembre: Niko e Susanna supplicano Adele di riprendere in mano i lavori di ristrutturazione. Intanto prosegue il processo con Alberto Palladini. Roberto si ritrova ad affrontare le proprie paure e a far i conti con i propri errori. Come ogni Natale, Raffaele inizia ad allestire il presepe.

Mercoledì 5 dicembre: Susanna comincia a farsi delle domande sullo strano comportamento di sua madre. Nel frattempo, Adele non riesce a fronteggiare alle violenze a cui le sottopone continuamente il marito Manlio. Elena percepisce freddezza e distacco da parte di Valerio e si rende conto che la loro relazione non può avere futuro. Intanto, Marina organizza una conferenza stampa per ufficializzare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.

Un posto al sole, trame 6-7 dicembre

Giovedì 6 dicembre: al processo contro Alberto vengono chiamati a depositare Vera, Roberto e Marina. Il signor Palladini, tramite il suo legale difensore, vuole fare pressioni sulla nipote di Veronica Viscardi per farla cadere in contraddizione. Manlio chiede scusa ad Adele per le continue violenze e la donna le accetta. Quest’ultima fa credere a Susanna che il loro rapporto procede a gonfie vele.

Venerdì 7 dicembre: Valerio Viscardi cerca di ricucire il rapporto con Elena mentre Vera subisce un terribile interrogatorio durante il processo. Alla Terrazza tutti si mobilitano per preparare l’albero di Natale e ricevono la piacevole sorpresa di Giulia che ha deciso di tornare a Napoli prima del previsto. Per testare lo spirito natalizio di Raffaele, Renato e Otello lo portano a San Gregorio Armeno per l’intera giornata.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago