Carlo Cracco offende un aspirante cuoco: ‘Sei maschio o barboncino?’ Web in rivolta (Video)

Carlo Cracco

L’ex giudice di Masterchef Italia di nuovo al centro delle polemiche

Venerdì 30 novembre, in prima serata su Sky Uno HD è tornato Hell’s Kitchen Italia 2018. In scena è andata in onda la quinta puntata il cook talent guidato da Carlo Cracco. La settima stagione sta diventando sempre più agguerrita ed altri due aspiranti chef hanno dovuto lasciare la cucina di Hell’s Kitchen Italia. Stiamo parlando di Federica S. e Fabrizio purtroppo non ce l’hanno fatta. M non è finita qui durante l’appuntamento è accaduto qualcosa che ha visto protagonista Cracco e un concorrente.

Hell’s Kitchen Italia 2018: Carlo Cracco reagisce male contro un concorrente

Dopo la puntata di Hell’s Kitchen, sul web si è scatenata una vera e propria è polemica legata al famoso chef italiano Carlo Cracco, protagonista dello show televisivo di Sky Uno. Nel dettaglio gli utenti si lamentano dell’atteggiamento del conduttore. Tutto ha avuto inizio per quello che è successo durante il nuovo appuntamento. Lo chef stellato ha apprezzato il piatto preparato da un concorrente, il quale subito dopo è scoppiato a piangere per la contentezza. A quel punto Cracco ha avuto una dura reazione dicendogli questo:

“Ma cosa fai? Ti metti a piangere? Ca**o, ma sembri un barboncino”.

L’aspirante cuoco ha replicato così:

“Sono emotivo, è l’emozione, sono contento”.

Affermazione che ha fatto alterare ancora di più l’ex giudice di Masterchef Italia, che ha controbattuto in questo modo:

“Oh ma sei un maschio, ca**o! Ma che emozione!”.

Atteggiamento che al popolo del web non è piaciuto per niente. infatti su Twitter Carlo Cracco è stato sommerso di critiche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!